3a43a2fb81 Planet of the Apes non è un film in franchising che abbia mai visto; infatti, credo di aver visto solo un riferimento in cui un virus di laboratorio va storto e causa un'epidemia in cui l'intero pianeta è infetto da un super virus; piuttosto che essere il predecessore di "Planet of the Apes" è un film che sta a sé stante. <br/> <br/> Il film inizia abbastanza facilmente - un super virus che è iniziato come un virus di prova per l'influenza in un laboratorio, rapidamente diffuso in tutto il mondo. Lentamente, ma sicuramente, l'umanità viene lentamente infettata in tutti gli angoli del globo. Dopo quasi dieci anni, l'umanità non si vede e la scimmia regna sovrana. Le scimmie hanno imparato a camminare in piedi, parlano nella lingua dei segni, e alcuni possono parlare. Hanno trovato la morte dell'umanità un sollievo mentre continuano le loro stesse vite vivendo come una società primitiva e arretrata nel resto del pianeta. Il disastro arriva quando un gruppo di umani entra nel loro dominio - l'area in cui vivono, è costruita attorno a un pianeta idroelettrico che è necessario per alimentare una città umana. <br/> <br/> Il resto del film viene speso controllando il equilibrio tra i sopravvissuti dell'influenza simian e il nuovo ordine della scimmia che sta lentamente guadagnando il dominio. Le armi umane, l'arroganza e l'isteria abbondano insieme all'intelligenza animale, alla guerriglia e all'insurrezione che determinerà il destino sia della scimmia che dell'umanità. <br/> <br/> Questo film ha alcuni punti positivi che si distinguono dagli altri film - le scimmie sono mostrate come relativamente umane; questo funziona sulla base del fatto che stanno lentamente acquisendo intelligenza e che altrimenti assumeranno il controllo del pianeta fino a quel momento in cui il "Pianeta delle Scimmie" originale ha effetto. Questa nuova società si mostra non essere diversa dagli umani che odiano; sono anche gli umani a comportarsi come primitivi quando si tratta di assicurare e mantenere l'elettricità. <br/> <br/> Il film ricorda anche quello che viene in mente con i film western più vecchi in cui una società ha una tecnologia più avanzata e agisce più incivile, mentre una società inferiore senza la tecnologia è più civile e benevola - sono facilmente ingannati e sfruttati di volta in volta. Il film Jurrasic Park, inoltre, mi viene in mente dove un ingrediente chiave per il futuro può trasformarsi in un disastro. <br/> <br/> Consiglio il film, è un orologio utile. <br/> <br/> Originariamente pubblicato su Orion Age (http://www.orionphysics.com/?p=4592). & quot; L'alba del pianeta delle scimmie & quot; è un sequel grande e di successo per il suo predecessore del 2011 e il riavvio del franchise Planet of the Apes, "Rise of the Planet of the Apes & quot; ed è uno dei migliori film della stagione estiva 2014! Il film è semplicemente fenomenale. C'è molto di più in questo film oltre a un film estivo che è stato acclamato dalla critica e dal pubblico. <br/> <br/> Questo è l'ottavo film teatrale della serie, nel complesso. La critica e il pubblico hanno elogiato questo film per gli effetti visivi, la storia, la regia, la musica, la recitazione e il suo focus sulla profondità emotiva. Entrerò nella storia del film prima di entrare nelle altre cose che mi piacciono di questo film. <br/> <br/> Il film è ambientato dieci anni dopo "Rise of the Planet of the Apes", questo film stabilisce che un virus chiamato "Simian Flu & quot; che ha aumentato l'intelligenza delle scimmie ha ucciso la maggior parte della razza umana. Il nostro principale protagonista, Caesar, lotta per mantenere la pace mentre la sua comunità di scimmie viene trascinata in una guerra totale con i vicini sopravvissuti umani. La trama è facile da seguire, potrebbe essere necessario un paio di re-orologi per sapere cosa sta succedendo, ma per me la trama era semplicemente ben scritta e io do credito a Mark Bomback, Rick Jaffa & amp; Amanda Silver, che ha scritto una sceneggiatura e una storia molto grandi che è solo una delle più grandi storie di film mai create. <br/> <br/> Ora, arrivo alle altre cose. La prima cosa che comincio è il concetto del film. Un sacco di persone hanno detto che questo film è come I film di The Empire Strikes Back of the Planet of the Apes e questo è esattamente come ci si sente. A molti critici è piaciuta la combinazione di una sceneggiatura accattivante con effetti speciali impressionanti e questo film non fallisce affatto. Storia: 8.9 / 10. <br/> <br/> Passiamo agli effetti speciali. Amo il CGI e il motion-capture per le scimmie in questo film tanto quanto pensavo che mi sarebbe piaciuto e dal mio punto di vista, la compagnia di effetti visivi che ha fatto il lavoro di questo film ha fatto anche gli effetti per il Signore degli Anelli, così come il remake del 2005 di Peter Jackson del film del 1933, King Kong. Gli effetti visivi sono davvero impressionanti. <br/> <br/> La musica di Michael Giacchino, è molto sorprendente e con il coro e l'orchestra, sembra una vera partitura musicale di Planet of the Apes. A molti critici è piaciuta molto la partitura musicale. A me, mi piace molto quando ascolto un coro nella colonna sonora di un film, come The Polar Express, il trilogia del Signore degli Anelli e di Guerre Stellari e The Dark Knight Trilogy. La musica è semplicemente fantastica. <br/> <br/> La regia di Matt Reeves è semplicemente fantastica. Ho visto il suo altro film, Cloverfield, che è prodotto da J.J. Abrams ed è semplicemente fantastico, ma questo film ha davvero molto da dimostrare e mostra perché non sembra un film lunghissimo. Il film è lungo quanto deve essere - 2 ore e 10 minuti - è tutto ciò di cui ho bisogno per questo tipo di film. Il suo modo di dirigere le scene d'azione è grandioso e quando qualcosa va giù in questo film, le cose stanno andando giù. Sto parlando di una grande battaglia con gli umani che vanno contro le scimmie e tutto, ma la scena di combattimento migliore è stata alla fine quando Cesare e l'antagonista principale, Koba ha questo diavolo di lotta, in cui Koba implora per la sua vita, dicendo & quot; Le scimmie non uccidono le scimmie & quot; e Cesare gli dice: & quot; Tu non sei scimmia & quot; e lo lascia cadere alla sua morte. Quella parte è stata per me inquietante, ma è stata anche piena di azione. Le scene emotive sono ciò che mi ha fatto davvero piacere questo film, insieme all'azione, ma la profondità emotiva su cui questo film si concentra è davvero sorprendente da vedere. <br/> <br/> Ora, passo all'ultima cosa che menzionerò e che è la recitazione. Caesar è interpretato ancora una volta da Andy Serkis e la sua esibizione è stata così grande che sono stato davvero felice di rivederlo in questa parte. Mi ha lasciato senza fiato come Gollum e mi ha sconvolto ancora di più come il personaggio principale, King Kong. Sentivo che avrebbe dovuto vincere un Academy Award per la sua recitazione per la performance performance. <br/> <br/> Toby Kebbell interpreta il malvagio Koba e lui è semplicemente fantastico, ci sono momenti in cui ti spaventa ma lavora bene. Judy Greer suona Cornelia e lei è fantastica. Nick Thurston interpreta Blue Eyes e anche lui è fantastico e Karin Konoval interpreta Maurice e anche lui è bravo. <br/> <br/> Ora, passo ai personaggi umani: Jason Clarke, interpreta Malcolm e fa davvero ottimo lavoro nella sua esibizione. Gary Oldman interpreta il ruolo di Dreyfus e fa un buon lavoro con i personaggi, specialmente quando Oldman interpretava Jim Gordon e Sirius Black, quelle esibizioni erano grandiose. Keri Russell interpreta Ellie, la moglie di Malcolm e fa un lavoro davvero straordinario e Kodi-Smit McPhee interpreta il loro figlio, cosa che mi sorprende nel vederlo in questo film. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; L'alba del pianeta delle scimmie & quot; è solo una cosa ben fatta che penso debba essere vista da tutti, non solo dai bambini, ma anche dai familiari e dagli studenti di cinema.Inoltre, per i bambini, che vorrebbero fare un film un giorno, come faccio io, questo è un film che dovresti vedere. Se hai un fidanzato o una fidanzata, lascia che guardino e vedano che effetto ha su di loro. Questo film vale la pena acquistare su DVD e anche guardare in TV, perché questo film è spettacolare, notevole, maestoso, incredibile, emozionante e mozzafiato. La mia valutazione è 10 su 10. Ho amato il film nel momento in cui è iniziato. Ti dà istantaneamente l'essenza del film nel momento in cui inizia. Le scimmie contro gli umani e gli umani contro le scimmie ecc. Inizia con come le scimmie sono sopravvissute nei boschi in tutti questi anni. Come mangiano, cacciano, come stanno lentamente iniziando a imparare l'inglese e come hanno sviluppato il loro modo di parlare. È impressionante, per non dire altro. Ti senti come se queste scimmie fossero delle vere scimmie e ti senti a loro a ogni passo. <br/> <br/> Sono passati anni da quando gli umani hanno fatto ogni sorta di contatto con le scimmie e sono venuti a visitare la loro casa . Caesar (interpretato nuovamente da Andy Serkis) ha iniziato nella sua famiglia. Suo figlio e il suo nuovo bambino (che è semplicemente mozzafiato per vedere nascere il nuovo bambino) e tutte le scimmie hanno le loro famiglie e hanno lavorato duramente per sopravvivere. Un giorno, tuttavia, gli umani arrivano (guidati dall'attore australiano Jason Clarke) e hanno bisogno di entrare nelle miniere per generare energia in città, perché nella città stanno perdendo potenza e hanno bisogno di ottenere un po 'di energia al più presto. Sfortunatamente non è facile considerando il fatto che le miniere sono proprio dove le scimmie hanno vissuto tutto questo tempo. C'è conflitto tra le scimmie e gli umani, ma iniziano a fidarsi l'uno dell'altro. Tranne una particolare scimmia di nome Koba (interpretata da Toby Kebbell) ha odiato gli umani dal primo giorno. Lui non si fida di loro. Koba era stato torturato e quasi scorticato vivo dagli umani fino a quando Cesare non lo ha liberato. Koba fa viaggi ininterrottamente verso la città e nota che tutti gli umani stanno tenendo armi pesanti e il principale responsabile di nome Dreyfus (interpretato da Gary Oldman) non è affatto preoccupato di uccidere tutte le scimmie se necessario. La fiducia inizia a sgretolarsi e le relazioni stanno peggiorando. La lentezza della battaglia inizia a fare il suo corso. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un film fantastico e lo guarderei ancora e ancora, e spero che nella storia del Cinema continui ad essere il miglior film del 2014. Grandi effetti, bellissimi scatti, recitazione fantastica (interpretata in particolare da Andy Serkis e Toby Kebbell.) La mia unica lamentela è che i personaggi umani abbiano mai avuto la possibilità di mostrare il loro lato della storia. dire, ma alla fine, non è mai andato abbastanza in profondità.Il focus principale era sulle scimmie (forse non è una brutta cosa) e penso che questo film avrebbe dovuto svilupparsi di più sugli umani, ma, a parte questo, questo film è semplicemente mozzafiato Un esempio eccellente di cosa può accaderti quando ami, odi e ti fidi di qualcuno, lo consiglio vivamente 9/10. Questa recensione è per tutte le persone lasciate a grattarsi la testa. Sì, questo film è prevedibile. Si tratta di parlare alle scimmie. È un film con quasi ogni morale di livello superficiale. Ora che lo abbiamo stabilito, questo è un film quasi perfetto, e spiegherò perché. <br/> <br/> La prima e più importante ragione per cui questo film ha ricevuto un elogio così alto è per il cinema. È pieno di incredibili profitti da nerd della scuola di cinema come gli omaggi cinematografici stranieri nel modo in cui le prime scene sono girate in silenzio. Senza dire spoiler, c'è una scena di carri armati e uno scatto continuo a camma costante vicino al climax del film che potrebbe essere le due scene più ben girate dell'anno. Devo ammettere però, se la trama non fosse stata così prevedibile, la scena stabile sarebbe stata più efficace. Sebbene questo sia l'aspetto più incredibile del film, la maggior parte degli spettatori non potrebbe importare di meno di questo, quindi andrò avanti. <br/> <br/> La ragione per cui questo film è così buono è che i personaggi sono reali. Koba è un cattivo tragico quasi perfetto. Cesare è un incredibile esempio di un eroe imperfetto. Ogni personaggio di questo film sta facendo del suo meglio secondo la propria esperienza. Questa è una storia sulla vita reale.Non c'è il bene e il male, solo la differenza di opinione. Questo fa parte del motivo per cui è così prevedibile. Perché nessuno recita mai fuori dal personaggio in questo film. Quale è l'incredibile sviluppo del personaggio. <br/> <br/> La trama di questo film è eccezionale per una ragione davvero unica. Le cose che sai succederanno, accadrà per ragioni ben pensate. Tutti dovrebbero aver capito che questo film parla dell'umanità. Ogni scimmia prende ciò che ha appreso dall'umanità per influenzare il loro carattere. Questo è un ottimo modo per continuare i temi di Rise e mostrare come viene creato il conflitto nella società. Ancora una volta, non voglio scrivere alcuno spoiler, ma tutte le grandi linee di tipo tagline servono come indizi per i temi, impostati per il mondo scimmiesco che sta inevitabilmente arrivando e lo sviluppo del personaggio. Questo dovrebbe aiutarti a riesaminare alcune delle linee che hai originariamente trovato scadente. <br/> <br/> Quindi, ci sono alcune cose che devi capire quando guardi questo film. Non puoi aspettarti un blockbuster estivo. Invece, aspettati qualcosa di più sulla falsariga di Children of Men, Gravity o Cloverfield, che è un altro esempio di un film frainteso e frainteso. Tutti questi film sono simili a questo nel modo in cui sono masterizzati e mantengono i loro veri messaggi ben al di sotto della superficie. <br/> <br/> Questo film è la storia di ogni conflitto umano, differenze culturali e incomprensioni. È tutto ciò che Crash voleva essere. È un film che soffre di una mancanza di equilibrio solo nel modo in cui si presenta. Dark Knight è stato un film simile in molti modi, tra cui la caratterizzazione del cattivo attraverso scene drammatiche e diverse tecniche di ripresa, ma ha ottenuto un appeal di massa perché ha mantenuto i suoi temi sia in superficie che a un livello più profondo. Questo film è solo a un livello più profondo. Quindi tutti questi voti bassi sono in realtà solo da persone che si aspettavano un film sulle scimmie. <br/> <br/> Questo film non è per tutti, e non sto cercando di cambiare idea a nessuno. Sto solo cercando di spiegare perché è stato così elogiato dai nerd del cinema perché così tante persone non capiscono. In quell'immagine abbiamo & quot; Rise of the Planet of the Apes & quot; come Messi e "L'alba del pianeta delle scimmie" & quot; come Torres. Ora, Torres è un fantastico attaccante, ma è famoso per le sue frustranti mancanze e Matt Reeves lo imita con questo film. Non fraintendermi, & quot; Dawn & quot; è un grande film. Andy Serkis continua a spingere il limite su ciò che un volto umano può fare e sembra essere colui che lo usa meglio. Siamo uno spreco totale di volti ragazzi :) <br/> <br/> Abbiamo anche la profondità emotiva di più scimmie e non solo una come in "Rise". Anche il lato umano del conflitto è molto buono con le grandi interpretazioni di Jason Clarke e Gary Oldman. <br/> <br/> Tuttavia, la trama e la trama sono vecchie e non originali del tutto simili a quelle di & quot; Rise & quot; e la tecnologia, mentre porta avanti un progresso serio, ma non mi sento come se fosse abituato al suo pieno potenziale, specialmente il 3D, di cui avremmo potuto fare a meno. <br/> <br/> La mia recensione video per il film in arabo può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch? v = sSt5M9Pxf6A
Talsesipea Admin replied
360 weeks ago