b0e6cdaeb1 La storia è basata su eventi veri nel passato. Un uomo che voleva continuare a costruire la reputazione della sua famiglia come gli insegnamenti più forti. Presto, diventa invincibile che nessuno nella sua provincia possa batterlo e guadagna molti studenti che sono disposti a imparare da lui. L'arroganza e l'orgoglio lo hanno fatto perdere la sua famiglia; quando il figlio della persona che ha ucciso ha ucciso la sua famiglia.Ha perso tutto e inizia a perdere la testa e gironzola nel nulla. <br/> <br/> È stato salvato da questo gruppo di abitanti del villaggio e in quel villaggio lavora temporaneamente come agricoltore. Realizzare molte cose semplici nella vita che possono renderlo più pacifico. Così, dopo diversi anni senza combattere, torna nella sua città natale e promette di tornare. <br/> <br/> Tuttavia, una volta tornato a Tianjin (città natale), la provincia è già occupata da stranieri; negoziare e diffondere la loro cultura. Ha intensificato e partecipato a tornei amichevoli per mostrare il suo nuovo sé. Con le sue capacità e idee, ha dato ancora una volta l'orgoglio ai cinesi di affrontare gli stranieri. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, ho pensato che Jet Li fosse decisamente più adatto ai film cinesi (il film è in cinese con cinese e sottotitoli in inglese). Il film riflette davvero non solo la storia, ma anche la stessa cultura cinese. Il film ha avuto un mix perfetto di battaglie e trama. <br/> <br/> Un vero e proprio must-see per il film di cultura esotica e pieno di risse che riflette perfettamente la storia. Beh, è un tipico film di Jet Li. E sono contento per il bel ritorno di Jet dal violento stile di Kung Fu di Hollywood al tradizionale, molto più classico schermo di arti marziali cinesi. Jet Li è innegabilmente l'unico in tutta l'Asia, inclusa la terraferma, Taiwan, Hong Kong, ecc., Che si adatta a questo ruolo. Ammiro il fatto che Jet Li stia dando qualcosa di più delle arti marziali al suo pubblico: romanticismo, pietà filiale, nazionalismo, amicizia, ecc. Gli elementi sono abbastanza ricchi da creare un film perfetto. <br/> <br/> I due difetti del film sono innanzi tutto, la storia d'amore è troppo superficiale e superficiale, e in secondo luogo, non sono stati trattati abbastanza dettagli sull'allestimento di Jing Wu Men e sul modo in cui Hua Yuan Jia si è diffusa arti marziali in tutto il paese e alle generazioni future. Il film salta troppo veloce per l'istituzione del club di arti marziali alle competizioni. Ho visto tutti i film di Jet Li e prima di allora, una volta in Cina, era il suo miglior lavoro, ma questo film prende la torta … invocando tutti i tuoi sensi, questo film ricco di azione ispira davvero tanto quanto intrattiene. storia vera? sembrava così, difficile da immaginare. la sceneggiatura e la cinematografia erano fantastiche, Jet Li ha fatto la maggior parte delle sue acrobazie. Peccato che il pulcino cieco non abbia finito per vederlo vivo. <br/> <br/> dall'inizio alla fine anche se alcune parti sono state crudelmente lente, servite a rallentare il ritmo dello spettacolo quanto basta per raggiungere l'apice negli eventi di combattimento . <br/> <br/> l'ho preso nei sedili del palazzo nel palazzo del Windsor HK, e i sedili elettrici del ragazzo pigro hanno davvero aiutato a rinvigorire l'intera esperienza <br/> <br/> sicuramente un must per questo nuovo anno lunare ! Cos'altro c'è da dire? Questa è l'epopea delle arti marziali più incredibile che abbia mai visto. La trama è stata sorprendente la prima volta. Ma puoi prendere i colpi di scena abbastanza facilmente. Il mio unico problema erano i sottotitoli. Sono fermamente convinto che essere costretti a leggere i dialoghi tolga l'attenzione che bisogna avere sulla scena in questione. A parte questo, credo che Jet Li non avrebbe potuto scegliere un film migliore per la sua ultima epopea delle arti marziali. In realtà è piuttosto poetico. Il suo personaggio che stava morendo alla fine (nessuna sorpresa) era un messaggio chiaro ai fan che questa sarebbe stata la sua ultima epopea di arti marziali. Dopo tutto, c'è ben poco che potrebbe fare meglio dopo questo. Rimango ancora a bocca aperta dopo aver visto questo film per la terza volta tre giorni fa. Definite deve vedere, e l'esperienza del grande schermo è cruciale. Pensavo che questo film fosse davvero fantastico. Altri potrebbero pensare che questo è solo un normale film di arti marziali ma io dico diversi probabilmente lo penso perché sono in tutti gli aspetti dello stile di vita cinese, ma in realtà questo film è fantastico. Questo film mostra Huo Yuanjia fin da quando era un bambino che guardava suo padre mentre praticava il suo ultimo combattimento in cui era avvelenato. Pensavo che la performance di jet li fosse davvero buona, ma penso che ci fossero momenti in cui avrebbe potuto mostrare più emozione. Mi piace la parte finale dove lo vedi praticare e poi si gira di fronte alla telecamera e sorride. Oh yeh la musica del film è davvero buona. Penso anche che la ragazza cieca che incontra nel villaggio sia davvero carina e carina.
Talsesipea Admin replied
359 weeks ago